News immobiliariVendere casa

La Vendita Perfetta – Come vendere casa a Catania al miglior prezzo di vendita, riducendo i tempi e senza sorprese

LA VENDITA PERFETTA – COME VENDERE CASA A CATANIA AL MIGLIOR PREZZO DI VENDITA, RIDUCENDO I TEMPI E SENZA SORPRESE

Ciao, sono Rosario Madaudo co-amministratore del Gruppo Time Network Immobiliare e mi occupo di intermediazione e consulenza immobiliare da ormai più di 23 anni.

Questo video è dedicato a chi come te, sta vendendo o vorrebbe vendere la propria casa o il proprio immobile e lo abbiamo realizzato per fornirti dei vantaggi concreti, per darti un valore aggiunto nel tuo percorso di vendita.

In che modo oggi, sia che tu stia vendendo privatamente o con un’agenzia immobiliare, stai cercando di realizzare il miglior prezzo di vendita per il tuo immobile sul mercato?

Voglio darti un dato, oggi nella sola Catania, ci sono più di 10.400 immobili in vendita, sono veramente tanti, considera che, centinaia di questi immobili, sono la tua concorrenza, ovvero quegli immobili contro cui il tuo dovrà confrontarsi, scontrarsi, agli occhi del potenziale acquirente.

La soluzione non è, certamente, quella di pubblicarla sui soliti portali immobiliari, magari con annunci poco interessanti o poco accattivanti, e in mezzo a tutti gli altri immobili in vendita, oppure attendere che arrivino le chiamate dal cartello o peggio ancora dover continuamente ribassare il prezzo e magari poi finire per svenderla, semplicemente per stanchezza o per sfinimento.

La soluzione è riuscire a valorizzarla, differenziarla, rispetto agli altri immobili sul mercato, quindi rendere la tua casa protagonista del mercato e della tua vendita. Come? Con degli strumenti innovativi, con degli strumenti specifici e delle strategie mirate che possono permetterti di vendere la tua casa al miglior prezzo possibile soprattutto in tempi più brevi.

Articolo precedente

I 5 ERRORI da evitare se vuoi davvero vendere casa a Catania

Articolo successivo

VENDERE CASA OGGI? NESSUNA MAGIA SOLO MARKETING

L'autore

CasaInforma

CasaInforma

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.